POINT LHYMAGEL A ROMA:

  • 1 – STUDIO OLISTICO SHIATSU E SALUTE, CONTATTO MARILENA ANTICO ESTETISTA QUALIFICATA cell.: 3496857319. L’estetista Marilena Antico è lieta di far conoscere i tanti benefici di “Lhymagel”. Visita la pagina.
  • 2 – MONICA ESTETISTA QUALIFICATA – VIA VALLE SCRIVIA 41 – ROMA – tel: 068104645 – 3297413950.

LA RIVOLUZIONE DEL FREDDO

Questo trattamento è nato per ridimensionare e modellare singole parti del corpo: è quindi un rimedio topico per le adiposità localizzate e la cellulite. Dopo lunghe ricerche le teorie relative alla mobilizzazione dei grassi sono state modificate. Mentre un tempo si pensava che l’unico mezzo per eliminare le adiposità localizzate fosse agire sui processi metabolici, oggi si sa che negli adipociti (cellule grasse) periferici esistono corpuscoli denominati “recettori LDL” (Lipoproteine a Bassa Densità) sensibili alle basse temperature. È su di loro che agisce la criotermia inibendone l’azione e diminuendone le disponibilità all’immagazzinamento degli acidi grassi. LhymaGel grazie alla sua formula brevettata permette di ottenere un “super-freddo”. Le molecole del gel inoltre presentano veloci movimenti browniani il cui effetto è quello di stimolare beneficamente le terminazioni nervose.

COME SI UTILIZZA

LhymaGel può venire utilizzato a cicli di 15-20 sedute, a giorni alterni oppure anche tutti i giorni o 2 volte la settimana a seconda delle necessità. Prima di iniziare il trattamento è necessario prendere accuratamente le misure delle parti che si intendono modellare. Occorre rilevare la circonferenza di arti (braccia, cosce), fianchi o addome in più di un punto. È indispensabile avere cura di utilizzare sempre gli stessi punti per ogni misurazione, dalla prima all’ultima, riferendosi ai punti precisi.

APPLICAZIONE DEL GEL

Spalmare il gel a mano o con una spatola di legno sulla parte da trattare in modo da ottenere uno strato il più possibile uniforme spesso circa 3 mm punto. Dopo l’applicazione del gel non coprire le parti trattate con indumenti o stoffe per evitare che il gel perde la sua efficacia. L’applicazione ha la durata di circa 45 minuti durante i quali si proverà una sensazione di freddo nelle zone in trattamento: un segno questo che LhymaGel sta facendo il suo effetto. Per aumentare L’effetto modellante è consigliabile ricoprire le parti in trattamento con un foglio di plastica ad uso alimentare. La sua efficacia è immediata: già dopo la prima applicazione si può misurare una riduzione da 1 a 3 cm della parte trattata, senza effetti collaterali.

QUALCHE CONSIGLIO IN PIÙ

Gli effetti di LhymaGel durano a lungo. Tuttavia è opportuno prevenire il riformarsi del grasso in eccesso con un’alimentazione corretta. Durante il periodo di trattamento con LhymaGel occorre nutrirsi moderatamente e in modo equilibrato, bevendo molta acqua. La cellulite che praticamente è sempre associata ad adiposità, localizzate riconosce tra le sue cause anche la sedentarietà, l’abitudine ad assumere posizioni non corrette, lo stare fermi troppo a lungo. Durante il trattamento e dunque consigliabile esercitare attività fisiche di tipo sportivo (non agonistico) in misura compatibile con l’età e le condizioni generali personali. Nella cellulite soprattutto del lato interno delle cosce in quella dei glutei, l’applicazione di LhymaGel deve essere completata dalla copertura con plastica porosa (come è quella utilizzata per gli alimenti) e il trattamento deve essere effettuato in seguito molto meticolosamente. Trattandosi di localizzazione “ribelli” a ogni trattamento non chirurgico, anche modeste riduzioni di circonferenza devono essere ritenute un successo.

CONTENUTI

Resina carbossilica, mentolo estratto di quercia marina.

IL METODO

LhymaGel è un gel che agisce sulle cellule adipose dell’addome, dei fianchi, delle cosce e delle gambe mediante shock criotermico, cioè con il raffreddamento della parte su cui viene applicato. In questo modo si provoca il consumo del grasso in eccesso. Perché l’organismo. Cerca di mantenere costante la temperatura delle zone trattate e per ottenere tale calore utilizza la combustione del tessuto adiposo locale eccellente la norma. LhymaGel è un nuovo prodotto di grande efficacia, naturale al 100%, che non penetra nell’organismo. Grazie alla sua struttura granulare, infatti, non supera la barriera cutanea e perciò non ha effetti secondari ed è innocuo per la salute. Ma i suoi vantaggi non finiscono qui. LhymaGel rappresenta un’alternativa vincente ai bendaggi freddi. È infatti più attivo; estremamente facile da applicare, non sporca gli indumenti; è più igienico perché non richiede le fasciature necessarie con gli altri prodotti, non è grasso e non unge; ha un odore gradevole; può essere utilizzato localmente sulle zone che ne hanno necessità e il suo effetto dura a lungo perché la sua evaporazione è lenta.

Si puo’applicare Lhymagel gel anche sul viso migliorando notevolmente il microcircolo con risultati di tonicita’, drenaggio sopratutto per borse oculari e schiarimento di vasi capillari.

La forza di Lhymagel e’ nel freddo,migliora la circolazione,e attiva il tessuto adiposo bruno,quello che si deposita nel nostro corpo come adipe, Lhymagel dona una pelle soda,da energia e ti fa sentire felice, la crioterapia e’ un addestramento al freddo con risultati sorprendenti, il tempo la pazienza e la fiducia diventano i nostri migliori amici.Lhymagel da risultati sin dalla prima applicazione,certo dove ci sono patologie bisogna sviluppare una grande forza di volonta’,in fondo un saggio proverbio ci ricorda……..che volere e’ potere LHYMAGEL e’ un mondo da esplorare,se ami l’avventura seguici sul sito www.luisacarnebianca.it per qualsiasi dubbio o curiosita’ non aspettare……contattami!


0 0 votes
Article Rating
Condividi :
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ADALGISA
ADALGISA
11 mesi fa

Luisa, sei grande!!! Ho ascoltato e riascoltato il tuo bellissimo racconto di vita vera.
Piacevole,coinvolgente sia come contenuto,voce,musica.
Un vero toccasana di arricchimento per l’anima.

luisa
luisa
11 mesi fa
Reply to  ADALGISA

adalgisa mi commuovi sempre con le tur
e belle e sincere parole,grazie

Enzo
Enzo
11 mesi fa

Tappa fondamentale per Luisa che esprime attraverso questo prodotto naturale tutta la sua coinvolgente personalità

luisa
luisa
11 mesi fa
Reply to  Enzo

l
enzo sei la forza che trascina,sei il mio avatar

Alessandra
Alessandra
11 mesi fa

Ho ascoltato con molto piacere e curiosità il tuo bellissimo racconto: incontri con persone speciali, scelte di vita coraggiose, sensazioni profonde, il tutto riportato da una voce narrante ed una base musicale coinvolgenti. Complimenti Luisa!

Last edited 11 mesi fa by Alessandra
luisa
luisa
11 mesi fa
Reply to  Alessandra

ale grazie per le belle parole e apprezzamento,

Carla Fino
Carla Fino
1 anno fa

Questo libro è una vera sorpresa ! E’ leggero e profondo , essenziale. Ogni parola accende la fantasia suscitando emozioni e riflessioni: un messaggio per l”anima.

luisa
luisa
11 mesi fa
Reply to  Carla Fino

carla sei sempre nel mio cuore